FANTACELLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Appello alla corte di cassazione :vichinghi-Peloponneso

2 partecipanti

Andare in basso

Appello alla corte di cassazione :vichinghi-Peloponneso  Empty Appello alla corte di cassazione :vichinghi-Peloponneso

Messaggio  vichingo88 Mer 28 Nov 2012, 14:11

Dai voti in mio possesso mi risulta l 1 a 1 nell ultima partita io ho fatto un gol e ci siamo ma da questi voti: viviano 3,5 cesar 5,5 nagatomo 5 Rosi 6 ilicic 13,5 Santana 7 brienZa 7,5 kucka 6 naingolan 6,5 osvaldo 5 palacio 5 da questi voti presi dal cds il mio avversario arriva a 70,5 vengono conteggiati anche gli assist?xche se nn sono conteggiati dovrebbe essere finita 1 a 1 aspetto notizie

vichingo88

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Appello alla corte di cassazione :vichinghi-Peloponneso  Empty Re: Appello alla corte di cassazione :vichinghi-Peloponneso

Messaggio  GREACE Ven 30 Nov 2012, 12:38

Il tuo conteggio è assolutamente perfetto e avresti ragione a chiedere il risultato di parità, se non fosse che al posto dell'infortunato Domizzi, ad entrare non è Cesar (voto 5.5) come da te indicato, bensì un tal Biava (voto 7). Ciò porta il team del Peloponneso a fare 72 punti ed entrare così nella fascia dei 2 goal.
Capisco che perdere così fa un pò male, ma è la dura legge del gioco.

Cordialmente

GREACE
Admin

Messaggi : 239
Data di iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Appello alla corte di cassazione :vichinghi-Peloponneso  Empty Re: Appello alla corte di cassazione :vichinghi-Peloponneso

Messaggio  vichingo88 Ven 30 Nov 2012, 16:06

Oddio e vero ahahah figu de merda ahaha scusaaateeee se ho scomodato il tribunale ma dovete capire che sono il cugino di Maurizio ahah qualche piagnistero ogni tanto viene anche a me ahah

vichingo88

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

Appello alla corte di cassazione :vichinghi-Peloponneso  Empty Re: Appello alla corte di cassazione :vichinghi-Peloponneso

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.