FANTACELLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUESTIONE FORMAZIONE SIMONE

2 partecipanti

Andare in basso

QUESTIONE FORMAZIONE SIMONE Empty QUESTIONE FORMAZIONE SIMONE

Messaggio  BOMBER Dom 23 Set 2012, 10:36

X SIMONE:
Mi dispiace, ma il regolamento prevede che in nessun caso può essere modificata la formazione dopo l'inizio della prima partita, anche se per errore (circostanza già ampiamente verificatasi negli anni precedenti).
A margine, vorrei solo farti presente che lascia da pensare il fatto che tu ti sia accorto dell'errore soltanto dopo esserti reso conto che lichtsteiner non ha preso il voto!
Pertanto, vale la formazione inviata entro le 18:00 di sabato (difesa titolare: ranocchia,brivio,lichtsteiner. difensori in panchina: brivio,bellusci).
In ogni caso, poiché questa giornata giochiamo contro e potrebbe sembrere che stia prendendo questa decisione per avvantaggiarmi, rimetto ogni valutazione al Sig. Greace, la cui decisione sarà vincolante.

BOMBER
Admin

Messaggi : 251
Data di iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONE FORMAZIONE SIMONE Empty Re: QUESTIONE FORMAZIONE SIMONE

Messaggio  GREACE Dom 23 Set 2012, 11:33

Il regolamento è fin troppo chiaro, non è possibile apportare modifiche alla propria formazione dopo l'inizio della prima partita della giornata.
Mi dispiace Simone, ma non è possibile accettare la modifica odierna.
A disposizione per qualsiasi chiarimento, sfogo, voglia di bestemmiare e cose varie... Mad Mad Mad


GREACE
Admin

Messaggi : 239
Data di iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.