FANTACELLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VERDETTI FINALI

+2
vichingo88
MAURO
6 partecipanti

Andare in basso

VERDETTI FINALI Empty VERDETTI FINALI

Messaggio  MAURO Lun 20 Mag 2013, 09:25

Grazie al pareggio ottenuto in extremis, la REAL ZAGANA F.C. mantiene il secondo posto in classifica e costringe gli ottimi VICHINGHI ad accontantarsi del terzo posto.
E' retrocessione, invece, per QUATTROTRETRE e A.S. PRO-GNOCCA, malgrado i due pareggi collezionati all'ultima giornata.

Di seguito, i premi e le penalità:
KOTTU ROTTI F.C. € 260,00
REAL ZAGANA F.C. € 140,00
I VICHINGHI € 80,00
A.P. RUBIK FREAK € 50,00
A.S. PRO-GNOCCA - € 10,00
QUATTROTRETRE - € 20,00
Mettetevi in contatto con Bomber per ricevere i premi o pagare le penalità.

Un saluto a tutti e iniziate già a studiare per il prossimo anno!
MAURO
MAURO
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 09.09.11

https://fantacelle.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

VERDETTI FINALI Empty Re: VERDETTI FINALI

Messaggio  vichingo88 Lun 20 Mag 2013, 12:35

Ultimo ricorso del campionato...ma qui ci sta tutto!!a me risultano i seguenti voti per io real zagana:
Lobont 5; mexes 9; bonucci 5,5; rodriguez 7; bradley7; allan 6,5; Castro 6,5; maggio 5,5; EL sharawy 6 gomez 6...e poiché nn hanno giocato ne sau ne i panchinari barreto e celik il punteggio finale è di 64 nn arrivando ad un gol e permettendo così ad ad Won di vincere 1 a 0....alla luce di questo i vichinghi e io real zagana finirebbero a pari punti, ma per una miglior differenza reti si piazzerebbero al secondo posto i vichinghi e real zagana al terzo!!chiedo una verifica Smile

vichingo88

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

VERDETTI FINALI Empty Re: VERDETTI FINALI

Messaggio  vichingo88 Lun 20 Mag 2013, 12:41

Ho fleshato Ahahah celik ha giocato e m attacco ar cazzo Ahahah bomber ringrazia celik che in 23 minuti sul 5 a 0 è riuscito a prende 5 Ahahah

vichingo88

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

VERDETTI FINALI Empty Re: VERDETTI FINALI

Messaggio  GREACE Lun 20 Mag 2013, 13:42

A Simò, avessi vinto un cazzo de ricorso in tutto l'anno!!!!!!!!!!!! Hai fatto un percorso netto, 100% di tentativi falliti!!!!!

Comunque volevo farti i complimenti, a te come a tutti i presidenti che con la loro correttezza e complicità d'intenti hanno consentito e garantito un regolare svolgimento dell'intero campionato, dalla prima all'ultima giornata (il che non è proprio così facile e consueto).
Per quanto mi riguarda ho conosciuto "finalmente", dopo un onorata carriera, l'onta della retrocessione. Ma il solo fatto di essere arrivato sino all'ultima giornata con
la possibilità di salvarmi mi rende orgoglioso. Qualche settimana fa stavo a -12 dalla salvezza e nessuno ci avrebbe scommesso un euro, ma se oggi avessi vinto lo scontro diretto con Mauro (e c'è mancato poco, colpa della difesa dell'inter e di Handanovic che se avessi avuto alternative - nel Bologna gioca un certo stojanovic - col cazzo che l'avrei schierato!!!) mi sarei salvato, in quanto al pari di mauro e sandro sarei arrivato a 40 punti e la classifica avulsa mi avrebbe clamorosamente salvato. La stagione è stata nel complesso sin dall'inizio molto sfortunata ed i 50 gol fantacalcistici subiti non fanno altro che avvalorare tale tesi.
Ma tant'è quello che è stato è stato. Passerò l'intera estate a studiare intesamente al fine di presentarmi il prossimo anno ai nastri di partenza più combattivo che mai!
study

I vincitori passassero alla cassa di bomber per riscuotere il meritato premio! lol!

GREACE
Admin

Messaggi : 239
Data di iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

VERDETTI FINALI Empty Re: VERDETTI FINALI

Messaggio  miziorf Lun 20 Mag 2013, 19:58

...comunque io i soldi li darei tutti a Lorenzo...che ha già vinto il prossimo fantascudetto....!!!!

Smile Smile Smile Smile



A bomber: facce un bonifico!!! Smile



miziorf

Messaggi : 177
Data di iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

VERDETTI FINALI Empty Re: VERDETTI FINALI

Messaggio  BOMBER Mar 21 Mag 2013, 10:05

A Simò, non volevo infierire ma adesso ce sta tutto... "ATTACCATE AR CAZ...O"!!!
Per quanto riguarda il "vil denaro", appena vedrò ciascuno di voi corrisponderò il relativo premio ed incasserò le penalità.
Per il premio a Step e Mizio e la penalità di Greace, se per voi va bene, potremmo anche vederci venerdì sera per una birra e saldare i conti.
In quell'occasione consegnerei a Mizio anche il premio di Simone, ovviamente decurtato delle spese legali a cui è stato condannato per effetto della soccombenza in tutti i ricorsi manifestamente infondati che ha proposto!!! Laughing Laughing Laughing
Per quanto riguarda la penalità di Sandro, attendo da parte sua comunicazioni in merito alla modalità del pagamento (bonifico, contanti, assegno bancario o circolare).
Rimango in attesa delle Vostre adesioni per l'uscita di venerdì sera, a cui ovviamente sono calorosamente ammessi a partecipare anche tutti gli altri presidenti rimasti a bocca asciutta!!!
FORZA ROMA E LAZIO PERDA....

BOMBER
Admin

Messaggi : 251
Data di iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

VERDETTI FINALI Empty Re: VERDETTI FINALI

Messaggio  vichingo88 Ven 24 Mag 2013, 08:14

Giuro su dio che nn farò mai più un ricorso tacci mia ahahahha bomber te voglio bene lo stesso pure se infierisci Wink comunque per la prossima stagione vi consiglio caldamente di prendere tutti 3 o 4 negretti....fanno veramente tanto comodo e nn costano eccessivamente ahahahah

vichingo88

Messaggi : 171
Data di iscrizione : 15.09.12

Torna in alto Andare in basso

VERDETTI FINALI Empty Re: VERDETTI FINALI

Messaggio  stef Gio 06 Giu 2013, 06:46

Ragazzi scusate ma 'sti post, non so come, me li so persi TUTTI!!!
se stava mejo quanno se stava peggio (co penna e calamaio)!
come da tradizione, proporrei una cena per i saluti finali. capisco che a distanza di settimane può non avere molto senso, perciò..........ANNAMOSE A MAGNA' UNA PIZZA E BASTA!!!! al limite salutamo la verginità del culo di Mauro che s'è salvato col rotto della cuffia... santa santa santa

stef

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

VERDETTI FINALI Empty Re: VERDETTI FINALI

Messaggio  MAURO Gio 06 Giu 2013, 10:20

Io ce sto per lqa pizza, proponete il dì...El Campeones paga! cheers cheers cheers cheers
MAURO
MAURO
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 09.09.11

https://fantacelle.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

VERDETTI FINALI Empty Re: VERDETTI FINALI

Messaggio  stef Gio 06 Giu 2013, 10:35

Propongo un giorno tra:
martedi 18
mercoledi 19
giovedi 20

Scegliete e il giorno col maggior numero di preferenze sarà il santo giorno!

stef

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

VERDETTI FINALI Empty Re: VERDETTI FINALI

Messaggio  MAURO Lun 10 Giu 2013, 06:29

Per me è indifferente, ma farei gio 20.

Cia
MAURO
MAURO
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 09.09.11

https://fantacelle.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

VERDETTI FINALI Empty Re: VERDETTI FINALI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.