FANTACELLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BUON CAMPIONATO 2012/2013

+3
lupachiotto
stef
MAURO
7 partecipanti

Andare in basso

BUON CAMPIONATO 2012/2013 Empty BUON CAMPIONATO 2012/2013

Messaggio  MAURO Gio 13 Set 2012, 16:03

Innanzitutto come direbbe il buon Bomber Tosatti... BUON CAMPIONATO A TUTTI.

Allora piccole informazioni per il forum:

Mi serve sapere al più presto il nome della propria squadra, per quelli che già c'erano l'anno scorso ho lasciato le stesse, ma se volessero cambiare basta che lo scrivano qui di seguito. Così aggiorno il calendario (sono arrivato a scrivere fino alla quinta, aspetto il nome delle squadre per completarlo) e creo il topic per la classifica.

Sempre qui scrivete il nickname che avete scelto per la registrazione al forum con il vostro nome e la relativa squadra per capire chi ha scritto e quindi automaticamente sapere che squadra è...certo se scegliete il vostro nome anzichè nickname sarebbe meglio...ma fate come vi pare.

Il primo che inserisce la formazione crea il topic.

Appena bomber mi scrive quali sono le opzioni scelte per le partite rinviate, faccio quel sondaggio all'interno del forum.

Ho inserito le rose, siete pregati di controllarle e comunicare se non vi torna qualcosa.
Ad alcune squadre manca il terzo portiere, siete pregati di scrivermelo così correggo.

Mi sembra aver detto tutto..e che vinca il migliore...Lorenzo i miei soldi te i porto al mercato di riparazione cheers
MAURO
MAURO
Admin

Messaggi : 205
Data di iscrizione : 09.09.11

https://fantacelle.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

BUON CAMPIONATO 2012/2013 Empty Re: BUON CAMPIONATO 2012/2013

Messaggio  stef Ven 14 Set 2012, 15:14

ciao a tutti, mi chiamo stefano.
sono 2 settimane che non mi drogo e non bevo alcolici. da quel giorno il mio sogno ricorrente è diventato entrare in camera di mauro breda (un rumeno che ha occupato una stanza nella casa in cui vivo) e vederlo frustare un suo connazionale (tale maurizio cerri) che nel frattempo si fa leggere i diritti dal loro avvocato (avv. Andreoli Marco). Tutti e tre sono nudi e vengono spiati da tre loschi figuri con le mani...occupate...Questi tre si fanno chiamare Marco, Alessandro e Lorenzo. Il primo indossa una maglietta sporca e puzzolente colo rosso pompeiano e i bordi giallo oro, il secondo si gode la scena avvolto in una nuvola di fumo prodotta dal cubano che si sta fumando mentre il terzo con una corona in testa e uno scettro nella mano - l'altra- urla: "Sono il reeeee, sono il vincitoreeeee"). In fondo alla stanza un altro uomo, vestito da re dei vichinghi sta seduto su un trono enorme e si gusta la scena della fustigazione con un sorriso beffardo. Nella mano stringe un mucchietto di fiches e sullo schienale del trono sono ben leggibili tre H. Di fronte a lui un giovane ragazzo, appena tornato da Mikonos balla senza che ci sia musica nella stanza; in mano ha una bottiglia di coca cola da 2 litri piena di gin lemon e si aggira disperato cercando un certo Sasà. Infine, il mio sogno si conclude sempre nella stessa maniera: vengo teletrasportato in un campo di calcetto di periferia pieno di gente e la mia attenzione ricade su un ragazzo che sta giocando a calcio ed esulta ad ogni gol come un matador nell'arena......
Ecco questo mi succede tutte le notti da due settimane, spero con il cuore che questa comunità anonima mi ridia la tranquillità che ho smarrito.
Ah dimenticavo, il sogno si conclude con me che cammino su un prato e ripeto in continuazione:" Fero fers tuli latum ferre..."


PS: il mio nick name è stef ed il nome della mia squadra è Club Atletico de Madrid

stef

Messaggi : 149
Data di iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

BUON CAMPIONATO 2012/2013 Empty buon campionato a tutti

Messaggio  lupachiotto Ven 14 Set 2012, 15:39

Ciao sono Alessandro sono il presidente della gloriosa A.S. PRO-GNOCCA e mi firmo lupachiotto (forza Roma).
Se volete potete tutti venire presso la nostra sede societaria con molte pasticche blu visti i nostri metodi
di allenamento , più pilu per tutti!! concludo votando per il 6 politico per le partite non giocate.
Saluti a tutti e W la GNOCCA!

lupachiotto

Messaggi : 29
Data di iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

BUON CAMPIONATO 2012/2013 Empty Re: BUON CAMPIONATO 2012/2013

Messaggio  BOMBER Ven 14 Set 2012, 16:06

Per Step:
Complimenti per il sogno ricorrente! Le immagini di Dario e di Lorenzo, in particolare, sono straordinarie Razz Razz Razz
Il nome della squadra (ATLETICO MADRID) non va bene, deve essere un nome DEL CAZZO (alias, inventato).
Non credo che con la tua immaginazione faticherai a trovarlo!!!

BOMBER
Admin

Messaggi : 251
Data di iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

BUON CAMPIONATO 2012/2013 Empty Re: BUON CAMPIONATO 2012/2013

Messaggio  Contigra83 Ven 14 Set 2012, 17:44

Salve sono Troy McCluire forse vi ricorderete di me per i film...
Ovviamente sono Stefano C. e la mia squadra è Pelo Ponneso, il nick è contigra83.
Sentendo il sogno di stef ho un pò paura a venire (col rispetto parlando) a casa vostra...

Contigra83

Messaggi : 95
Data di iscrizione : 13.09.12

Torna in alto Andare in basso

BUON CAMPIONATO 2012/2013 Empty Re: BUON CAMPIONATO 2012/2013

Messaggio  ViSiToR Ven 14 Set 2012, 19:20

ciao a tutti,
anche io ho smesso di bere da un pò...
ma posso confidarvi in tutta onestà, che solo confrontando i miei sogni con quelli letti nel posto di stef, ho capito di essere uscito dal tunnel...quindi posso con assoluta certezza confidare di essere già guarito...
per il resto...

buon fantacampionato a tutti!!!

Visitor alias V alias Lorenzo alias Presidente Allenatore Tuttofare dell'ATLETICO 'NA VORTA

Saluti
V

ViSiToR

Messaggi : 196
Data di iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

BUON CAMPIONATO 2012/2013 Empty Re: BUON CAMPIONATO 2012/2013

Messaggio  ViSiToR Sab 15 Set 2012, 13:53

Cari Presidenti,
osservendo le rose ho notato che:

- manca lo scambio fatto in sede d'asta tra me e Greace AQUILANI-EDERSON
- per i soldi rimanenti ci sono un po' di differenze, a ame risulta:
* Mauro = 2 (non 3)
* Lorenzo = 4 (non 6)
* Dario = 31 (non 32)
* Stefano lo sardo = 3 (non 4)
* Mizio = 3 (non 4)


fverificate e fatemi sapere,
ciao
V

ViSiToR

Messaggi : 196
Data di iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

BUON CAMPIONATO 2012/2013 Empty Re: BUON CAMPIONATO 2012/2013

Messaggio  GREACE Sab 15 Set 2012, 14:47

Questi sono i soldi avanzati a ciascuno:

- greace 9
- bomber 3
- mizio 4
- mauro 2
- stefano 3
- conti 2
- lorenzo 4
- simone 5
- alessandro 6
- dario 31

GREACE
Admin

Messaggi : 239
Data di iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

BUON CAMPIONATO 2012/2013 Empty Re: BUON CAMPIONATO 2012/2013

Messaggio  GREACE Sab 15 Set 2012, 14:50

Il mio team si chiamerà semplicemente QUATTROTRETRE

Buon Fantacampionato a tutti!!!

GREACE
Admin

Messaggi : 239
Data di iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

BUON CAMPIONATO 2012/2013 Empty Re: BUON CAMPIONATO 2012/2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.